Tavole rotanti, nastri di collegamento e coclee di avanzamento
Forniamo e produciamo tavole di accumulo in entrata e uscita dall’aggraffatrice. Il piano è in acciaio inox e le guide sono in materiale antigraffio. Diametro standard 1000 mm. Altezza a discrezione del cliente.
-
Optional:
- motovariatore
- ruote
- diametro a scelta entro i 2 mt
Nastro di trasporto vipilato, in alluminio modulare, con guide laterali antigraffio.
-
Optional:
- nastri a catena
- sincronismo stop and go
Realizzazione di sistema a coclea per l’avanzamento lattine distanziate a passo prestabilito.
Il sistema di capovolgimento lattine serve a capovolgere le lattine dopo l’aggraffatura e le predispone per l’applicazione Salvaroma.
Accessori aggraffatrici : tavole rotative, nastri di collegamento e coclee
Officina Padovan di Padovan Mirko oltre alla produzione di macchine aggraffatrici e metticoperchi fornisce tavole di accumulo rotative, nastri di trasporto e coclee.
Caratteristiche degli accessori per aggraffatrici e metticoperchi
Approccio costruttivo
La mentalità dell'artigiano, tramandata da padre in figlio, garantisce una cura sul prodotto realizzato ed una qualità di costruzione tale da aver conquistato non solo il mercato italiano, ma anche il mercato estero.
Il cliente che commissiona il lavoro alla ns. azienda ha la certezza che la propria macchina o linea sarà costruita in base alle proprie esigenze; infatti tutte le nostre macchine sono curate nei minimi particolari grazie alla precisione nel realizzarle.Industrie di riferimento
Le macchine sono state concepite per l'industria alimentare e nello specifico nel settore del Caffè, Riso, Frutta secca,
Farine in genere e prodotti in polvere.
Vengono inoltre comunemente impiegate nell'industria dei prodotti cosmetici.
Una linea o una macchina personalizzata sarà più efficiente di una linea o una macchina standard.
Personalizzazioni e opzioni
Su richiesta costruiamo macchine realizzate completamente in acciaio inox, macchine aggraffatrici in atmosfera, metticoperchi di plastica (salvaroma) con scivoli per i coperchi, con o senza magazzino coperchi, con o senza sistemi di avvitamento ed orientamento coperchi, con nastri di collegamento sia in entrata che in uscita in base alla linea di inserimento.Le soluzioni più idonee e personalizzate in base alle necessità di produzione o alla tipologia del prodotto.